Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I canti natalizi dei bambini della scuola di Castellaro alla santa messa di Natale

Grazie a Emanuela Albergucci e Fabio Timpani

Castellaro. Quattordici bimbi della scuola del paese saranno protagonisti della santa messa di Natale grazie a Emanuela Albergucci e Fabio Timpani. Si esibiranno in concerto, prima della funzione religiosa, all’interno della chiesa del paese.

Una bellissima iniziativa fortemente voluta da Emanuela, mamma di uno degli studenti dell’istituto comprensivo di Castellaro, che per il secondo anno consecutivo ha organizzato un corso di canto dedicato ai piccoli studenti.

Quest’anno, ad affiancarla in questa bella avventura anche Fabio, che con la sua chitarra accompagnerà i ragazzi durante la loro esibizione. I ragazzi, seguiti da Emanuela e Fabio, da due mesi a questa parte, con tanto impegno e dedizione continuano ad esercitarsi.

Dopo la santa messa, ci sarà l’accensione del falò. Nella sede della Pro Loco verrà offerta la cioccolata calda, panettone e vin brulé.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.