Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto, si dimette mister Sanna: più papabile sostituto l’ex Sanremese Bifini

Ha indossato la casacca biancoazzurra della Sanremese dal 1997 al 2000 (Serie D e poi C2) per poi ritornare matuziano per mezza stagione nel 2011, in Lega Pro 2

Più informazioni su

Grosseto. Continuano le traversie societarie per il Grosseto e intanto è stato esonerato mister Marco Sanna. Il suo sostituto non è stato ancora nominato ufficialmente. All’interno del club biancorosso si fanno però sempre più insistenti le voci che vorrebbero sulla panchina grifone Alessio Bifini, attuale allenatore della Juniores.

Bifini, attaccante grossetano di nascita, è molto conosciuto in provincia di Imperia, avendo indossato la casacca biancoazzurra della Sanremese dal 1997 al 2000 (Serie D e poi C2) per poi ritornare matuziano per mezza stagione nel 2011, in Lega Pro 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.