Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande partecipazione alla serata “Chi ha paura di Rivieracqua?” organizzata da Sanremo Attiva foto

L’incontro pubblico era sul tema della gestione del servizio idrico integrato in provincia di Imperia

Sanremo. Ieri sera si è tenuto l’incontro pubblico sul tema della gestione del servizio idrico integrato in provincia di Imperia. L’incontro, organizzato da Sanremo Attiva si è svolto presso il “36 Caleidospazio” e ha visto la presenza di numerosi concittadini, di numerosi lavoratori Amaie, della vicepresidente di Rivieracqua Sonia Balestra e dell’assessore alle partecipate del Comune di Sanremo Giuseppe di Meco.

La serata è stata introdotta dalla consigliera comunale di Sanremo Attiva Francesca Antonelli e da Robert von Hackwitz. Numerosi gli interventi e le domande da parte dei nostri concittadini. Dalla serata sono emerse notizie positive in merito all’ingresso dell’Amaie nella compagine societaria di Rivieracqua ed in generale sulle buone prospettive che la società interamente pubblica che dovrà gestire il servizio idrico integrato in tutta la provincia possa diventare pienamente operativa in tempi relativamente brevi grazie all’apporto di Amaie.

Questo è stato il primo di una serie di incontri a cadenza mensile con i nostri concittadini per discutere insieme di temi che toccano da vicino il vivere quotidiano. Il prossimo appuntamento è previsto per gennaio e sarà incentrato sulla raccolta differenziata porta a porta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.