Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Governo Gentiloni, i liguri Roberta Pinotti e Andrea Orlando confermati ministri foto

Il nuovo governo Gentiloni ricalcherà fedelmente il precedente esecutivo Renzi, almeno per quanto riguarda i nomi dei ministri liguri

Liguria. Via Renzi, ma non i ministri liguri. Il nuovo governo Gentiloni che nasce oggi ricalcherà fedelmente il precedente esecutivo Renzi, almeno per quanto riguarda i nomi dei ministri che provengono dalla nostra regione.

Ecco allora che la titolare del dicastero della difesa, la genovese ed esponente del Partito Democratico Roberta Pinotti, rimarrà al suo posto: incarico confermato e lavoro che continua senza soluzione di continuità. Identico discorso per quanto riguarda il ministero della Giustizia, con lo spezzino e anch’egli Pd Andrea Orlando confermato Guardasigilli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.