Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli under 20 del BC Ospedaletti sconfitti a Pegli

Più informazioni su

Ospedaletti. Nel Campionato Under 20 di pallacanestro, il BC Ospedaletti è stato sconfitto sul campo del Basket Pegli, nell’incontro valido per la seconda giornata di ritorno della Regular Season.
Nonostante lo scarto finale di 20 punti, gli orange hanno offerto una buona prestazione, pur con l’handicap di soltanto sei giocatori a referto.
Il coach Lupi: “I ragazzi hanno lottato e mostrato anche scampoli di bel basket. Per questo sono abbastanza soddisfatto, anche se siamo tornati a casa a mani vuote”.

BASKET PEGLI 88 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 68 (28-20; 46-29; 65-43)
BC Ospedaletti: Cravino 6, Revetria 22, Maneglia 17, Gandolfi 9, Tacconi 6, Salvatorelli 8. Allenatore Andrea Lupi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.