Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli under 16 del Bvc Sanremo vittoriosi a Loano

Più informazioni su

Campionato Under 16 – nona giornata

Loano Garassini – Bvc Sanremo 60-73 (14-10, 20-16, 18-20, 8-27)

Bvc Sanremo: Gallo 6, Di Vincenzo 8, De Martini 2, Crusco 2, Navaglia 27, Ochisor 4, Amato 4, Cesarini. Coach: Alessandro Deda.

Loano: De Francesco 10, Kodheli, Giuffrida 9, Lassandro 5, Martino 5, Scarpone 1, Milani 7, De Michelis, Faggioni 14, Delle Site, Pecchioni, Hanti 9. Coach: Accinelli.

Grande vittoria esterna del Bvc Sanremo, che ha espugnato il parquet del finora imbattuto Loano. Al cospetto di una squadra forte e favorita per la vittoria del girone, i giovani sanremesi hanno estratto dal cappello a cilindro una prestazione super, conquistando una meritata vittoria. Dopo due tempi favorevoli al Loano, il Bvc è uscito fuori alla distanza, dominando l’ultimo periodo con un parziale positivo di 27-8.

Per la compagine sanremese si tratta del settimo successo su otto gare disputate.

Il coach Alessandro Deda: “Complimenti a tutti i ragazzi hanno lottato come guerrieri contro un avversario superiore sul piano fisico. Questa è un’affermazione pesante, che premia il costante impegno e la crescita del nostro gruppo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.