Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri di Natale del presidente del consiglio Diego Parodi dal monte Calvario di Imperia

Un posto magico molto amato dagli imperiesi da dove si puà godere un panorama mozzafiato

Più informazioni su

Imperia. Gli auguri agli imperiesi da parte del presidente del Consiglio Comunale di Imperia Diego Parodi arrivano da un posto magico: monte Calvario. E’ uno degli angoli più suggestivi della città capoluogo di provincia. E’ molto amato perché da quella collina si domina tutto il golfo imperiese, ma si possono ammirare anche le vallate dell’entroterra.

Un momento di riflessione, di preghiera e anche di libertà pura che molti imperiesi si concedono durante l’anno. Quest’anno da quel posto panoramico per eccellenza arrivano anche gli auguri di Diego Parodi. Anche per lui è un momento di pausa in vista dei prossimi impegni amministrativi. Il 28 dicembre sarà lui infatti a presiedere il consiglio comunale, l’ultimo convocato nel 2016 che si sta ormai per chiudere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.