Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri di Natale ai Bagni Oneglio di Imperia con il governatore Toti

Il presidente della Regione accompagnato dall'assessore Scajola ha incontrato i fedelissimi di Forza Italia e gli amici imperiesi

Imperia. “Sarà un anno speciale, siamo sulla giusta strada convinti che questa regione potrà crescere ancora con idee, interventi e decisioni oculate”. Ecco il presidente a Imperia, un habitué dei Bagni Oneglio, dei fratelli Gianluca e Gianmarco Oneglio.

“Qui c’è gente che mi vuole bene – dice Toti – mi trovo bene ed è sempre un piacere ritrovare persone a me care”. Accompagnato da Marco Scajola, il governatore della Liguria Toti è arrivato a Porto Maurizio dopo essere stato a Rezzo, in Valle Arroscia, uno dei paese più colpiti dall’alluvione del mese scorso. “Abbiamo promesso aiuti economici e lo faremo”, ha ripetuto il presidente della Regione Toti.

Ad attendere il presidente a Borgo Marina, in arrivo dall’incontro in Valle Arroscia con i sindaci, c’erano i simpatizzanti di Forza Italia, i consiglieri comunali Poillucci e Casano, quindi Angelo Dulbecco dei giovani di Forza Italia. Un party in riva al mare ad una settimana di Natale un po’ come era successo a Ferragosto quando il governatore era arrivato ai Bagni Oneglio per augurare buona estate agli imperiesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.