Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri di buone feste dell’Argentina, special guest la “formica atomica” Giovinco fotogallery

L’ex juventino, ora in Canada nelle file Toronto, era già ieri pomeriggio allo Sclavi di Levà per incontrare la squadra e dargli qualche utile consiglio.

Più informazioni su

Cena di fine anno, ieri sera al ristornate Club 64 di Sanremo, per squadra, tecnici e dirigenza dell’Argentina Arma. A fare gradita visita e a portare i suoi auguri di buone feste  un ospite d’eccezione: Sebastian Giovinco. La “formica atomica” è amico di vecchia data del mister Nicola Ascoli, suo compagno di squadra nell’Empoli in Serie A. L’ex juventino, ora in Canada nelle file Toronto, era già ieri pomeriggio allo Sclavi di Levà per incontrare la squadra e dargli qualche utile consiglio.

 

La società, la squadra, il settore giovanile e tutto lo staff rossonero – fanno sapere dalla dirigenza armese – porge i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.