Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli allievi chiudono in bellezza con la Virtus

Più informazioni su

Ventimiglia. Oltre ai giovanissimi 2002 anche gli allievi hanno chiuso in bellezza il precampionato provinciale pur non classificandosi per il torneo regionale. Al Morel i granata hanno travolto la Virtus Sanremo (10-0) e ora li attende qualche settimana di (relativo) riposo in vista del campionato provinciale in programma nelle prime settimane del 2017.

Per il Ventimiglia Calcio hanno segnato Cento (2 gol di cui uno su rigore), Fazzari (2), Uberti (2), Misitano, Falone, Faraone e Comandé (un vero e proprio eurogol quest’ultimo, realizzato con una gran botta da fuori area all’incrocio dei pali).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.