Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gladiator Ventimiglia trionfa con Luca ”Macete” Emanuele all’International Fight Show di Loano foto

Ancora una volta la Gladiator di Ventimiglia è presente all'appuntamento

Più informazioni su

Loano. Sabato 3 dicembre si è svolto a Loano l’International Fight Show uno dei gala di k-1 e Muay Thai per professionisti tra i più importanti della nostra regione.

Ancora una volta la Gladiator di Ventimiglia è presente all’appuntamento con la sua punta di diamante Luca “MACETE” Emanuele categoria 81 kg. Anche questa volta tra i match più attesi della serata (l’ultimo del galà) non delude le aspettative.

Accompagnato dal suo coach Mirko Grillo, dal fratello Fabio e dal maestro Alessandro De Blasi “Macete” affronta l’espertissimo atleta di Muay Thai Luca Fasano della THAY Boxe Torino del grande Carlo Barbuto.

Da subito concentratissimo e attento il ventimigliese prende il centro del ring e risponde colpo su colpo alle fortissime tecniche di gamba dell’avversario, facendo valere la sua potenza e superiorità pugilistica e portando a casa la vittoria per giudizio unanime.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.