Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giulio Ivaldi è stato eletto presidente della Federcalcio Ligure

"Aver vinto con quasi il 70 per cento dei consensi dà più forza al mio mandato"

Più informazioni su

Genova. Giulio Ivaldi 62 anni è il nuovo presidente della Federcalcio Ligure, votato da ben 130 società mentre per lo sfidante Gino Andreani che dopo la morte di Antonio Sonno aveva assunto la reggenza, si è fermato a 50 voti.

«I problemi – è il primo commento su Repubblica di Ivaldi da neo presidente – li conosciamo. Certamente non mi chiuderò in una torre d’avorio, per cercare di risolverli è fondamentale parlare e confrontarsi di continuo con le società. Aver vinto con quasi il 70 per cento dei consensi dà più forza al mio mandato».

La squadra di Ivaldi sarà composta dai seguenti consiglieri: Massa, Friscione, Balestrino, Rebella, Giuffra, Baria e Pampana. I delegati assembleari saranno Imperato e Fantoni, Spatuto della Cairese presidente della consulta delle società.

Rimane da occupare la casella del nuovo Coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.