Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giudice sportivo, le decisioni in Seconda Categoria

Tutti i provvedimenti disciplinari

Più informazioni su

Sanremo. Nel campionato di Seconda Categoria Girone A sono giunti i seguenti provvedimenti disciplinari:

40 euro di multa per il Cervo perchè durante la gara un gruppo di tifosi della società ospitante offendevano ripetutamente l’arbitro. Squalificato fin0 al 1 marzo 2017 Gianluca Vacchetto massaggiatore della Virtus Sanremo perchè allontanato dal terreno di gioco per comportamento gravemente irriguardoso nei confronti dell’arbitro e successivamente al provvedimento teneva comportamento indecoroso verso il pubblico.

Squalificato fino all’8 marzo 2017 Armand Hyka del Cervo: successivamente a un provvedimento di espulsione si avvicinava all’arbitro ma veniva trattenuto da un suo compagno, riusciva però a divincolarsi e allargando il braccio destro colpiva volontariamente l’arbitro all’altezza del collo senza procurare dolore.

Squalificati per due gare troviamo: Maycol Huayanay della Virtus Sanremo e Roberto Iannolo del San Bartolomeo Calcio. Nicholas Basso del Cervo è squalificato invece per una gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.