Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giudice sportivo: fuori Castellani e Taddei per la Sanremese, stop per una gara per Diallo dell’Argentina

Più informazioni su

Sanremo. Si è espresso ieri pomeriggio il Giudice Sportivo e le sue sentenze hanno colpito anche la Sanremese, come era nelle attese considerate le diffide in cui erano alcuni giocatori. Sono infatti scattate le squalifiche per aver raggiunto la quinta ammonizione dall’inizio del campionato di Castellani e Taddei. Si saprà venerdì l’esito del ricorso per la squalifica di Gaeta che, nel caso non dovesse andare a buon fine, dovrà restare fermo ancora per un turno e quindi salterà l’ultima dell’anno. Assente sarà anche Divine che sconterà la seconda giornata di squalifica.

In casa Argentina invece Diallo salterà la gara di domenica contro il Sestri Levante in trasferta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.