Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Provinciali 2002 girone 1, classifica marcatori

Più informazioni su

Grandissimi risultati per il settore giovanile della S.S. Argentina Arma che, come evidenzia la classifica marcatori, ha tra le sue fila i migliori giovani della provincia di Imperia. In 16 partite disputate, i rossoneri, hanno realizzato complessivamente 101 reti subendone solamente 6. Numeri da record, così come i 2 capocannonieri appaiati appartenenti alla squadra di Arma di Taggia che in due hanno realizzato 43 reti. Di seguito la classifica dei piccoli bomber nati nel 2002.

Pellicanò (Argentina Arma) 22 reti

Cianci (Argentina Arma) 21 reti

Buccino M. (Argentina Arma), Managò (Ventimiglia) 18 reti 

Farruggia (Ventimiglia), Sabre (V.Sanremo), 17 reti

Sina (Sanremese) 16 reti

Latella (Sanremese) 15 reti

Aicardi (Imperia) 12 reti

Delice (Imperia) 11 reti

Cassini (Argentina Arma) 10 reti

Cambiaso (Sanremese) 7 reti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.