Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gestione del servizio idrico integrato, Sanremo Attiva: “Chi ha paura di Rivieracqua?”

Lunedì 12 dicembre 2016, alle ore 21.00, presso il “36 Caleidospazio”

Sanremo. Sanremo Attiva organizza un incontro pubblico sul tema della gestione del servizio idrico integrato in provincia di Imperia. L’appuntamento è per lunedì 12 dicembre 2016, alle ore 21.00, presso il “36 Caleidospazio” sito in via XX Settembre nr. 36 a Sanremo. Sarà il primo di una serie di incontri a cadenza mensile con i nostri concittadini per discutere insieme di temi che toccano da vicino il vivere quotidiano.

“Abbiamo scelto di inaugurare il ciclo di incontri partendo dall’acqua e dalla gestione del servizio idrico per ragionare insieme e provare a rispondere ad alcune importanti domande:

- Chi vuole affossare la società pubblica Rivieracqua S.c.p.a. e privatizzare l’acqua ?
– Perchè il Comune di Imperia vuole ottenere circa 20 milioni di Euro per entrare nella società ?
– Come mai il Comune di Sanremo non ha ancora deliberato l’ingresso operativo o la fusione di Amaie con la società ?
– Qual è la situazione relativamente al Comune di Ventimiglia ed Aiga ?

Invitiamo i nostri concittadini a partecipare all’incontro ed a cercare insieme una risposta a queste domande, aiutati anche dalla presenza della Vicepresidente di Rivieracqua, la dott.ssa Sonia Balestra” – afferma Sanremo Attiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.