Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Gastronom”, le specialità dell’est Europa sbarcano a Sanremo foto

Più informazioni su

Sanremo. Ha aperto i battenti in via Nuvoloni a Sanremo il negozio “Gastronom”, un alimentari dove si possono trovare i prodotti tipici dell’est Europa. Dal vino romeno e moldavo, alla vodka russa, passando per i salumi e i gustosi dolci russi. Di fronte alla chiesa russa, un luogo dopo poter assaggiare prelibatezze diverse dalle nostre, oltre ad evidenziare il legame di Sanremo con l’est Europa, in particolare con la Russia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.