Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Garofano d’oro e d’argento”, ecco come è andata fotogallery

Il 26 e il 27 dicembre il Trofeo Argenterie Guanziroli

Più informazioni su

Sanremo. Sabato 17 e domenica 18 dicembre si è disputato l’ultimo Major stagionale con il “Garofano d’oro e d’argento” al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo. 36 buche, formula medal ed è stato Edoardo Bisetti ad aggiudicarsi il primo posto con un risultato lordo di 142, Mariafausta Boschiero ferma a 132 e Francesco Bonaso 136 colpi nel netto.

Formula stableford in seconda categoria invece e la giovane Aisha Ndiaye con un netto di 83, seguita da Matteo Paracchini con 77 colpi. Premi speciali per Stella Masante ed Angelo Curnis. C’è stato anche lo spazio per giocare una gara suppletiva di 18 buche stableford categoria unica con la vittoria di Enzo Ginatta davanti a Ludovica Argirò. Per Roberto Grammatica miglior risultato lordo e ad Angelo Curnis è andato il Premio Senior.

Infine lunedì 26 e martedì 27 dicembre ultima gara dell’anno, dove andrà in scena il Trofeo Argenterie Guanziroli, 36 buche medal suddivise in due formule:

1° giorno 18 buche 4 palle la migliore medal.
2° giorno 18 buche greensome medal.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.