Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Galà delle Discipline Orientali, grande festa al Palasport di Imperia foto

Iniziativa servita a raccogliere fondi per ASAMSI, Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili

Imperia. Grande successo, ieri sabato 3 dicembre per il Galà delle Discipline Orientali, organizzato da UISP Imperia. L’iniziativa che ha coniugato sport a solidarietà è servita a raccogliere fondi per ASAMSI, Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili.

Al Palasport era presente l’assessore allo Sport del Comune di Imperia, Simone Vassallo che ha premiato i piccoli atleti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.