Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gabriele Francesco Sanci è dell’Imperia: oggi la firma

Più informazioni su

Imperia. La Asd Imperia comunica di aver tesserato Gabriele Francesco Sanci. Il forte attaccante, classe 1989, si unisce al gruppo neroazzurro in arrivo dalla Pro Dronero.

Sanci è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, dopo l’esperienza in bianco nero ha vestito le maglie di Celano, Chieri, Renato Curi, Boca Pietri, Rende, Cairese dove ha realizzato 23 reti, tra campionato e Coppa Italia, aggiucandosi il titolo di capocannoniere del campionato di Eccellenza.

“Posso adattarmi su tutto il fronte d’attacco. Ho scelto Imperia per la sua importanza e perché credo nel progetto – spiega Sanci.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.