Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in casa a Diano Castello e i ladri scappano sulle auto dei proprietari

In previsione del Natale saranno rafforzati i controlli per evitare altri furti nel comprensorio

Più informazioni su

Diano Castello. Due automobili sono state rubate nella notte a Diano Castello. Dopo aver commesso il furto in abitazione i ladri si sono allontanati a bordo di due utilitarie. Ad accorgersi del furto sono stati i proprietari che hanno dato l’allarme.

Ad occuparsi della vicenda sono ora i carabinieri del comando compagnia di Imperia insieme ai colleghi della stazione di Diano Marina.

E un furto di attrezzi agricoli è stato compiuto alcune sere fa a Diano San Pietro. I ladri sono entrati in una baracca in un appezzamento di terreno ed hanno portato via una motozappa. Intanto in occasione delle prossime festività natalizie i carabinieri hanno deciso di potenziare i controlli con servizi di vigilanza per prevenire episodi di microcriminalità.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.