Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti in abitazione a Bordighera: due appartamenti in via Garnier messi a soqquadro dai ladri foto

Ignoti si sono introdotti anche in un appartamento a Camporosso

Bordighera. Tra le 17 e le 18,40 di ieri, ignoti si sono introdotti in due appartamenti di via Garnier, poco distanti l’uno dall’altro. In entrambi i casi, al loro ritorno i proprietari hanno trovato la loro casa messa a soqquadro.
I ladri, che si sono introdotti negli appartamenti sforzando le portefinestre dei balconi affacciati sui rispettivi giardini delle proprietà, hanno rovistato ovunque: nei cassetti e negli armadi, rovesciandone il contenuto sul pavimento in cerca di oro e soldi.

Ancora non è stata quantificata la refurtiva: di certo si sa che i ladri si sono portati via un orologio di valore, qualche gioiello e una macchina fotografica digitale. Non sono stati portati via né computer portatili né altri elettrodomestici. Lasciati anche i gioielli con le perle.
Avvertiti i carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo cercando tracce del passaggio dei malviventi, per comprendere le loro mosse. Sembra che, in uno dei due appartamenti, l’arrivo degli inquilini abbia messo in fuga i ladri: alcune stanze della casa, infatti, erano in ancora in ordine.

Sempre ieri, nella zona, si conta almeno un altro furto analogo: a Camporosso ignoti si sono introdotti in un’abitazione, passando sempre dalla finestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.