Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti alla piscina Cascione di Imperia, dalle telecamere i volti dei ladri?

S'indaga per scoprire l'identità dei malviventi

Più informazioni su

Imperia. Dagli armadietti della piscina Felice Cascione di San Lazzaro sono spariti portafogli e cellulari. Erano custoditi negli armadietti negli spogliatoi dell’impianto natatorio di Imperia.

Un colpo sul quale ora indagano le forze dell’ordine. Forse dalle immagini delll’impianto di videosorveglianza si potrà scoprire qualcosa di più sull’identità dei ladri.

Tra l’altro non è la prima volta che la piscina riceve la visita dei malviventi. Era successo anche l’anno scorso quando erano state ripulite le vetrine sistemate davanti al desk della segreteria. In quel caso ad indagare erano stati i carabinieri del comando provinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.