Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Furbetti della rumenta”, arrivano le telecamere a Terzorio

Lotta al degrado e all'inciviltà

Più informazioni su

Terzorio. Sbarca il “Grande Fratello” a Terzorio per contrastare i cosiddetti “furbetti della rumenta”. L’amministrazione comunale infatti oltre ad avere l’obiettivo di massimizzare le percentuali di raccolta differenziata, vuole soprattutto contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti.

Così è intenzione di dotarsi, da parte del comune di Terzorio, di un sistema di videosorveglianza delle zone considerate più a rischio, come la zona del Cimitero, in prossimità della stazione di pompaggio in località Abaia e sulla strada provinciale 49, in prossimità con il comune di Santo Stefano al Mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.