Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fortunello e Marbella hanno acceso il Natale in piazza San Giovanni a Imperia

Un appuntamento promosso dall'assessorato alle Manifestazioni del Comune di Imperia guidato da Simone Vassallo

Imperia. Festa natalizia questo pomeriggio in piazza San Giovanni con la Compagnia Due Clown e gli artisti Fortunello e Marbella. Un appuntamento promosso dall’assessorato alle Manifestazioni del Comune di Imperia guidato da Simone Vassallo.

“Una bella festa dedicata ai bambini, ma anche agli adulti. Un’occasione per trascorre un pomeriggio pre natalizio e avvicinarsi al Natale, il momento certamente più atteso dell’anno in un clima gioviale e ludico”, ha sottolineato Vassallo.

E così in piazza San Giovanni si è potuto assistere ad uno spettacolo con numeri di giocoleria, abilità, equilibrismo fachirismo e un immancabile tocco di dolcezza grazie alla distribuzione di zucchero filato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.