Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Football, pomeriggio di beneficenza per i Waves Riviera dei Fiori Sanremo foto

Il ricavato delle offerte libere sarà interamente devoluto all'associazione Famiglie SMA - Genitori per la Ricerca sull'Atrofia Muscolare Spinale

Più informazioni su

Sanremo. Conclusa positivamente l’avventura del Campionato FIDAF Under 19 (i migliori giovani degli Waves Sanremo e dei Pirates Savona riuniti in un unico team denominato WEST COAST ACADEMY), la formazione matuziana di football americano riprende sotto i propri colori l’attività agonistica preparatoria al campionato 2017.

Dopo aver battuto la selezione nazionale del Marocco nello scorso mese di ottobre, gli WAVES confermano la propria vocazione “internazionale” e sul medesimo campo di atletica di Pian di Poma il prossimo 10 dicembre sfideranno la quotata formazione elvetica degli AFTA LAKERS LUGANO.

Le due squadre metteranno in campo gli Under 19, rinforzati da una decina di giocatori “di esperienza” presi dalle formazioni Senior; lo spettacolo – pertanto – appare garantito!

L’incontro, oltre allo scopo di promuovere il football americano nella nostra zona e di reclutare nuovi giocatori per rinfoltire le file biancoazzurre, ha anche un intento benefico: il ricavato delle offerte libere del pubblico – che ci auguriamo numeroso e “rumoroso” – e della vendita delle magliette celebrative, sarà interamente devoluto all’associazione Famiglie SMA – Genitori per la Ricerca sull’Atrofia Muscolare Spinale.

Vi aspettiamo numerosissimi sabato 10 dicembre presso il campo in erba dell’impianto di atletica di Pian di Poma; calcio di inizio alle ore 14.00!!!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.