Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flash mob a Ventimiglia, la sorpresa per il 50esimo compleanno di Luana Barone fotogallery

Sedici persone, tra amici e allieve del Centro Studio Danza, si sono esibite nella piazza davanti alla chiesa di Sant'Agostino

Ventimiglia. Verso sera la piazza davanti alla chiesa di Sant’Agostino a Ventimiglia è stata animata da un simpatico flash mob pensato per fare gli auguri di compleanno a Luana Barone.

flash mob

Gli amici della signora (Marilena, Clara, AnnaMaria, Angelo e il marito Mauro) per festeggiare il suo 50esimo compleanno hanno infatti pensato di farle una sorpresa alternativa che ha reso la festeggiata molto felice.

Nascosti dentro alla chiesa all’improvviso sono usciti tutti gli amici che, insieme alle allieve del Centro Studio Danza di Ventimiglia e alla dj brasiliana, si sono esibiti seguendo la coreografia della maestra di ballo Paola D’Angelo occupando l’intera piazza fino al vicino bar Piazza Caffè, che ha collaborato alla riuscita dell’iniziativa. L’esibizione si è conclusa con un grande striscione sul quale era scritto: “Auguri Luana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.