Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana intenso di appuntamenti sportivi per l’ABC Bordighera H

Si incomincia sabato 10 dicembre con la partita valida per il campionato under 14/16 maschile regionale

Più informazioni su

Bordighera. Fine settimana intenso di appuntamenti sportivi per le squadre di pallamano dell’ABC Bordighera H.

Sabato 10 dicembre, alle ore 15,30, si terrà la partita valida per il campionato under 14/16 maschile regionale tra la formazione under 14 dell’ABC Bordighera e la formazione under 16 della Ginnastica Spezia , partita dall’esisto scontato utile per i giovani ragazzi bordigotti per fare esperienza contro avversari decisamente più forti e grandi.

Domenica 11 dicembre invece due formazioni in campo entrambe in trasferta. La prima al palazzetto di Imperia alle ore 15,00  il derby ponentino di serie B , gara valida per la 5^ giornata di andata, tra la neo-nata società della  Riviera H.  e la giovane seniores maschile  dell’ABC Bordighera; la seconda al PalaRoia di Ventimiglia alle ore 16,30 l’altro derby tra le formazioni under 18 maschili, per la 6^ giornata del campionato territoriale francese – poule B, tra la fortissimi ed a punteggio pieno squadra della Pallamano Ventimiglia e i biancorossi dell’ ABC Bordighera che cercheranno in qualche modo di contrastare i favoriti avversari.

La settimana prossima infine o storico sodalizio della pallamano italiana, con tre squadre in campo nei vari campionati italiani e francesi a cui da sempre partecipa, vedrà: domenica 18 dicembre l’esordio dei più giovani ragazzi dell’under 12 maschile; e mercoledì prossimo l’attività infrasettimanale per le ragazze e ragazzine under 14 del Bassin del Levanto6-Bordighera a Monaco P.to con i tecnici transalpini nel nuovissimo complesso sportivo de l’espace St. Antoine .

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.