Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fidas Sanremo: torna l’annuale incontro sociale dei Donatori di sangue

La donazione è un atto volontario, gratuito, anonimo

Più informazioni su

Sanremo. La Fidas Sanremo ricorda a tutti i cittadini residenti che il dono del sangue è un’esperienza di autentica solidarietà sociale , di notevole valore civico, un gesto di grande generosità umana, che permette di salvare tante vite umane.

La donazione è pertanto un atto volontario, gratuito, anonimo.

Proprio per ricordare i nostri obiettivi ma anche per conoscersi meglio, sabato 10 dicembre  alle ore 17,30 si terrà l’annuale incontro  sociale dei Donatori di sangue della Sezione Fidas di Sanremo.

Ci si ritroverà presso l’Hotel Marinella, C.so Orazio Raimondo a Sanremo per gli auguri natalizi e la consegna di omaggi e calendari dedicato a tutti i donatori e simpatizzanti della Fidas di Sanremo. Seguirà rinfresco per tutti i presenti.

Per informazioni: Fidas, Sezione di Sanremo Via Manzoni 39 (ex mensa popolare) – tel. 0184/576385

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.