Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festività natalizie a Sanremo, l’appello di Nocita: “Rispettiamo le regole della differenziazione dei rifiuti”

"Mi rivolgo a cittadini e turisti affinché ci aiutino a fruire correttamente della nostra bella città"

Sanremo. Con il sopraggiungere delle festività natalizie, l’assessore Eugenio Nocita così interviene:
“In occasione del Natale il centro cittadino sarà attraversato da un importante flusso di persone. Voglio quindi rivolgere un nuovo appello affinché tutti – utenze domestiche e non – conferiscano correttamente i rifiuti cosicché Sanremo mantenga sempre alto il titolo di luogo turistico.

Amaie Energia, la società pubblica che svolge il servizio di igiene urbana nella nostra città, continuerà il proprio lavoro anche in questo periodo di festa ma Sanremo ha bisogno della collaborazione di tutti noi.

Ecco perché mi rivolgo a cittadini e turisti affinché ci aiutino a fruire correttamente della nostra bella città, rispettando le regole della differenziazione dei rifiuti ed il corretto conferimento. Perché ogni singolo gesto contribuisce a ridurre lo spreco di risorse e a salvaguardare l’ambiente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.