Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Festa della Befana pro terremotati” a Ventimiglia, l’evento solidale dell’associazione Spes

Venerdì 6 gennaio 2017, dalle ore 12, presso il centro sociale Spes di Ventimiglia, frazione Roverino e nell’adiacente Palaroya

Ventimiglia. L’associazione Spes, parenti ed amici di portatori di handicap, è impegnata a promuovere in rete con altre realtà ed organizzazioni del territorio, un grande evento di solidarietà per venerdì 6 gennaio 2017. Presso il centro sociale Spes di Ventimiglia, frazione Roverino e nell’adiacente Palaroya, si svolgerà una “Festa della Befana” pro terremotati con gastronomia, giochi ed animazione per i più piccini.

Alle ore 12, previa prenotazione al nr. 0184.355800, pranzo al Centro sociale Spes di Roverino. Cucineranno il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano ed altri membri della giunta. Sarà possibile degustare una classica “amatriciana” (offerta da Coop Liguria) e il tradizionale cotechino delle feste.

Dalle ore 14, attività ed animazione per i più piccoli con Dj e Kenzo Clown. Alle 16, spazio per le Caldarroste, preparate dai volontari del Comitato di Quartiere di Roverino. Nell’occasione sarà lanciata una sottoscrizione a premi con estrazione prevista il 3 giugno a Camporosso. Già nel mese di settembre, la Spes ha destinato a favore delle persone non autosufficienti delle zone terremotate € 2.165,00 derivanti da una prima raccolta fondi.

La Spes ringrazia gli enti ed organizzazioni che hanno aderito all’iniziativa: Cooperativa Sociale Spes, Cooperativa Sociale “Delta Mizar”, Caritas Diocesana di Ventimiglia Sanremo, Auser Territoriale di Imperia, Gruppo Alpini di Ventimiglia, Gruppo “Penelope”, Forum Imperiese del terzo settore, Associazione Soci Coop Liguria.

Per il sostegno economico la Spes ringrazia Coop Liguria e l’agenzia Unipol Sai di Ventimiglia. Ancora una volta impegniamoci insieme a dimostrare che la solidarietà verso i più deboli è il valore irrinunciabile per costruire tutti quanti assieme una comunità fondata sulla fraternità e sulla giustizia.
Per ulteriori informazioni: www.spesauser.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.