Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ex stazione di Oneglia e Porto: via ai parcheggi dei taxi che diventano a pagamento o gratuiti

Lo ha deciso il Comune con una determina del comando della polizia municipale

Imperia. I parcheggi di piazza Unità Nazionale davanti all’ex stazione ferroviaria di Oneglia, attualmente riservati al servizio taxi vengono soppressi e viene istituita un’area delimitata da apposita segnaletica stradale, destinata alla sosta dei veicoli che non eccedono dai limiti tracciati e regolamentata a pagamento mediante l’utilizzo di dispositivo di controllo della sosta, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 19,30 dei soli giorni feriali; nei restanti giorni ed orari la sosta è consentita senza limitazione di tempo e senza pagamento di alcun corrispettivo.

Novità anche per l’ex stazione di Porto Maurizio: con decorrenza immediata l’area di piazza Caduti sul Lavoro ubicata nel tratto compreso tra il civico 4 e il civico 6, attualmente riservata allo stazionamento taxi viene soppressa e viene istituita un’area delimitata da apposita segnaletica stradale, riservata alla sosta dei veicoli che non eccedono dai limiti tracciati. La regolamentazione a disco orario attualmente in vigore negli stalli ubicati nel tratto compreso tra il civico 7 e il civico
11 viene soppressa e viene consentita la sosta dei veicoli che non eccedono dai limiti tracciati, senza limitazione oraria.

E’ la novità contenuta in una determina firmata dal comandante della polizia municipale Aldo Bergaminelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.