Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esplode bombola di gas in casa: due feriti gravi e miracolosamente illesi tre bambini fotogallery

Ferito un uomo e una 29enne romena

Pigna. Tragedia sfiorata in uno stabile di via Colla, 47 a Pigna. Una donna e un uomo sono rimasti feriti in maniera grave dovuta all’esplosione di una bombola di gas. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente domestico, la donna era in casa con i suoi tre figli quando ha chiamato il vicino di casa per farsi sostituire una bombola del gas. Probabilmente per un difetto della bombola, questa è esplosa ferendo il vicino di casa, un italiano e l’inquilina, una 29enne romena.

Esplode bombola in casa: due feriti gravi e miracolosamente illesi tre bambini

Per fortuna i tre bambini che stavano in un’altra stanza, al momento dell’esplosione, sono rimasti illesi. Nei soccorsi sono stati mobilitati i vigili del fuoco del distaccamento della città di frontiera appoggiati dai loro colleghi di Sanremo, i carabinieri di Ventimiglia, quindi i militi arrivati con i mezzi della Croce Azzurra di Vallecrosia e Croce Rossa ventimigliese

Gli uomini del 115 stanno bonificando l’area e i feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Borea di Sanremo. Il boato è stato avvertito a centinaia di metri di distanza ed ha preoccupato anche i residenti della zona che, a loro volta, hanno chiamato i soccorritori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.