Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elia Ambesi al Bordighera Sant’Ampelio:”Contento di poter dare una mano a mio padre”

Più informazioni su

Bordighera. Elia Ambesi tornerà a giocare e lo farà con la maglia del Bordighera Sant’Ampelio, una scelta dettata dal cuore, dato che l’allenatore degli arancioblù è il padre Enzo. Insieme proveranno a risollevare le sorti della squadra e una classifica che attualmente li vede al penultimo posto con solo 8 punti dopo 11 giornate. ” Ho scelto il Bordighera Sant’Ampelio perché voglio dare una mano a mio padre – ha spiegato il forte difensore –trovo un gruppo di ragazzi dove penso di trovarmi benissimo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.