Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni dei magistrati in Liguria, Marco Zocco unico imperiese eletto

Rappresentanti sindacali in Liguria, vince la corrente di sinistra

Imperia. Si sono espresse le urne per quanto riguarda l’elezione dei rappresentanti sindacali della magistratura in Liguria. “Area” la corrente di sinistra ha conquistato quattro rappresentanti, due a Magistratura Indipendente, la corrente centrista e uno per Unicost la corrente di centro destra.

Gli eletti sono per “Area”: Domenico Pellegrini (giudice a Genova), Liliana Brusacà (presidente di sezione a La Spezia), Laura Casale (giudice civile a Genova) e Marco Zocco (sostituto procuratore a Imperia).

Per Magistratura Indipendente è stato eletto Fabrizio Garofalo (giudice a Massa) e Laura De Dominici, giudice a Savona. Infine un seggio per Unicost con il giudice a Genova Simonetta Colella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.