Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ Roberta Menzione la vincitrice del concorso “The Top Voice of Sanremo” foto

Al secondo posto Alessandro Cabrera mentre e al terzo Marianna Ippolito

Più informazioni su

Sanremo. E’ Roberta Menzione la vincitrice del concorso canoro amatoriale “The Top Voice of Sanremo” ideato e organizzato da Dany Animation Staff di Daniele Capozucca. La cantante matuziana, guidata dal coach Barbara Lacchetta ha conquistato la vittoria con un brano di Carmen Consoli.

Al secondo posto si è classificato il giovane Alessandro Cabrera mentre al terzo posto si è classificata Marianna Ippolito, entrambi del team di Luca Cavalcante.

L’evento si è concluso dopo 4 serate di battaglie a ritmo di note. Tutti i partecipanti hanno ricevuto un riconoscimento e per alcuni un premio individuale. Oltre trenta gli sfidanti di tutte le età che hanno preso parte al concorso regalando molte emozioni e divertimento.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.