Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due giovani talenti imperiesi alla finalissima di “Fiat Music”

Sono Giulia Benvenuti, 18 anni, e Francesco Proglio De Maria, 19 anni, in arte i Seawards

Imperia.  Due giovani talenti imperiesi alla finalissima di Fiat Music. Si tratta di Giulia Benvenuti e Francesco Proglio De Maria, in arte i Seawards, che domenica 18 dicembre suoneranno al Roxy Bar di Bologna per conquistare il nuovo talent musicale itinerante lanciato dalla casa automobilistica italiana.

Diciotto anni lei, diciannove lui e una passione sconfinata per la musica, i Seawards sono un duo accanito, ambizioso che da qualche anno si esibisce live sui palchi della Riviera (e non solo) con una chitarra, una loop statiotion e un ukulele. Il tutto presentando inediti e cover capaci di emozionare e far divertire il loro pubblico.

Partecipare a Fiat Musica, che ha previsto cinque tappe in grandi città italiane (oltre Bologna, Torino, Roma, Lecce e Napoli) e lo stimato critico musicale Red Ronnie come partner d’eccezione, è dunque per Giulia e Francesco una grande soddisfazione. Un traguardo importante che se sarà raggiunto permetterà loro di vincere un set completo di strumenti musicali (chitarra, basso, batteria, tastiera, casse, amplificatore, ecc.), l’uso gratuito per un anno di un Talento (il veicolo firmato Fiat Professional ideale per i viaggi dei “talenti musicali”) e l’opportunità per uno dei loro pezzi musicale di entrare a far parte o di costituire la colonna sonora pubblicitaria di un modello del gruppo FCA.

Domenica sarà possibile votare e seguire in diretta l’esibizione degli Seawards sulla pagina Facebook “Fiat Music” e sui canali di Red Ronnie come “Roxy Bar TV” (dalle 20.30).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.