Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“dRAW not WAR – Disegna non fare la guerra “, l’iniziativa sarà all’Istituto Ruffini di Imperia

L'evento che era stato rinviato a causa dell’allerta rossa è stato spostato a martedì 13 dicembre 2016 alle ore 11

Imperia. La proiezione di “ dRAW not WAR – Disegna non fare la guerra “ presso l’Istituto Ruffini prevista il 25 novembre scorso era stata rinviata a causa dell’allerta rossa, la nuova data è stata stabilita per martedì 13 dicembre 2016 alle ore 11,00 presso l’Istituto Ruffini in Via Terre Bianche ad Imperia Porto Maurizio.

Questo è un progetto promosso e sostenuto da Coop Liguria con la regia di Matteo Valenti. Tre cortometraggi a disegni animati sul tema del dialogo e della pace, realizzati da studenti italiani e stranieri provenienti da paesi oggetto di conflitti ( Palestina, Israele, Bosnia, Irlanda del Nord ).

L’iniziativa conclude il progetto “A cent’anni dalla Grande Guerra” che nei mesi scorsi ha visto protagonisti, nell’Auser Filo d’Argento, anziani e studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore G. RUFFINI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.