Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo 8 vittorie si ferma la striscia positiva della Maurina Strescino

Il punto conquistato, permette comunque alla squadra del presidente Strescino, di concludere in vetta il girone di andata

Più informazioni su

Imperia. Un agguerrito Carcare, rallenta la corsa della Maurina Strescino.
Dopo oltre due ore di gioco sono le valbormidesi ad aggiudicarsi (16/14) al 5^ set la gara.
Il punto conquistato, permette comunque alla squadra del presidente Strescino di concludere in vetta il girone di andata grazie al maggior numero di gare vinte (8/9).

La classifica provvisoria, in ottica playoff dei due gironi al termine del girone di andata ad oggi si presenterebbe nel modo seguente:

1. Maurina Strescino Punti 11
2. Volley Sestri e Colle Ecologico Uscio Punti 9
3. Gabbiano Andora Punti 8
4. Celle Varazze Volley Punti 6
5. Acli Santa Sabina Punti 5
6. Cogoleto, Vgp Genova e Campomorone Punti 4
7. Olimpia Voltri Punti 2

Il campionato si ferma per la sosta natalizia e riprenderà, per la Maurina Strescino, il 10/01/17 alle ore 20.45 al PalaCanepa di Diano Marina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.