Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica nera per la Riviera Handball: due pesanti sconfitte nel giro di poche ore

La seconda sconfitta si consuma nel Palazzetto dello Sport di Imperia nel campionato di serie B maschile

Più informazioni su

Imperia. Nel giro di poche ore si sono consumate due pesanti sconfitte per la Riviera Handball.

Iniziano in mattinata le ragazze under 18 che a Gallarate contro il Raluca perdono per 40 a 24 nella loro peggior partita mai giocata e a niente vale la scusa per l’orario mattutino che le ha costrette a una levataccia. Entrate in campo senza grinta non sono mai state in partita e finiscono il primo tempo col passivo di 20 a 11.

A poco è valsa la strigliata con la quale il tecnico, Antonella Maglio, ha cercato di spronare le sue ragazze nell’intervallo. Nella ripresa la musica non cambia le Imperiesi capitanate da Alessia Amoretti riescono solo sporadicamente a fare belle azioni in attacco e continuano a soffrire in difesa le azioni dei due forti terzini avversari e così l’incontro viene vinto dalle Lombarde per 40 a 26.

La seconda sconfitta si consuma nel Palazzetto dello Sport di Imperia dove per il campionato di serie B maschile i ragazzi di Nico Bonsignorio vengono nettamente sconfitti per 32 a 15 dai forti Bordigotti dell’ABC.

“Oggi niente si poteva fare contro la miglior squadra finora incontrata “Dice il tecnico” per vari motivi i nostri ragazzi si allenano poco ma partita dopo partita vedo miglioramenti sia come fondo che come gioco di squadra. Sabato contro il Valpellice sarà un altro duro banco di prova poi sfrutteremo la pausa Natalizia per prepararci al meglio per il girone di ritorno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.