Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, sabato in piazza vendita di prodotti tipici per aiutare le popolazioni terremotate

Il ricavato sarà devoluto ai Comuni di Arquata del Tronto e Visso

Più informazioni su

Dolceacqua. Vendita di prodotti tipici per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto: sabato 10 dicembre in piazza Mauro avrà luogo l’iniziativa “Un aiuto al centro”.

L’amministrazione comunale del paese dei Doria in collaborazione con l’associazione di protezione civile, la banda cittadina, il centro ricreativo culturale e l’unione sportiva, organizzano una vendita di prodotti tipici acquistati presso i piccoli produttori marchiggiani delle zone colpite dal terremoto, il cui ricavato, unitamente ai soldi raccolti con le precedenti iniziative, sarà devoluto ai Comuni di Arquata del Tronto e Visso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.