Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, “I mezzi di soccorso non riescono a passare”: il video di un lettore

Il video che mostra la difficoltà di un mezzo del 115 nell'attraversare il centro

Più informazioni su

Dolceacqua. Continuano le segnalazioni sui disagi arrecati dal “parcheggio selvaggio” degli automobilisti nel corso centrale del paese dei Doria.
A scrivere è un lettore:  “Colgo l’occasione di fare seguito alla riflessione postata giorni addietro dal signor Mauro il quale, riferendosi all’intasatissimo tratto di strada di via Patrioti Martiri si chiedeva se un mezzo di soccorso dei vigili del fuoco avrebbe avuto facilità di transito nel suddetto tratto qualora avesse trovato la strada ostruita dalle auto parcheggiate irregolarmente. Nel video che allego alla presente direi che è contenuta la risposta a tale domanda”.

dolceacqua auto in divieto

“Mi permetto di constatare che forse il semplice affidamento al senso civico dei cittadini proposto dal sindaco Gazzola”, conclude il lettore, “Non è lo strumento ideale per arrivare ad una soluzione concreta del problema ed evitare il ripetersi di tali incresciose situazioni: chi di dovere intervenga, facendo rispettare le norme vigenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.