Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, candele del presepe causano incendio in un appartamento: fiamme spente dal 115

Per fortuna non si sono registrati feriti

Più informazioni su

Dolceacqua. Un presepe con candeline accese per creare l’atmosfera natalizia è la causa del piccolo incendio divampato nel tardo pomeriggio di ieri. Le fiamme che hanno distrutto alcuni mobili di una cucina sono state spente dai vigili del fuoco di Ventimiglia, accorsi sul posto.

L’occupante dell’appartamento, invece, una donna è stata soccorsa dal 118 per aver respirato fumo che aveva peggiorato la sua asma, ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.