Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, al via il concorso per il “minipresepe” più bello

Verranno esposti al pubblico a partire da domenica 24 dicembre nei locali della “Tera” in via al Castello

Più informazioni su

Dolceacqua. Il Centro Culturale e Ricreativo, con la collaborazione del Comune, organizza l’edizione 2016 del concorso dei “minipresepi” che verranno esposti al pubblico a partire da domenica 24 dicembre presso i locali della “Tera” in via al Castello.

REGOLAMENTO

1 – il concorso non prevede quota di iscrizione.

2 – il concorso è aperto a tutti (per i minorenni occorre il benestare dei genitori o di coloro che ne hanno la patria potestà).

3 – le opere, tridimensionali, dovranno avere per tema “il presepe” e potranno essere realizzate in qualsiasi materiale.

4 – i presepi non potranno superare le dimensioni di cm. 50 x 30 e dovranno essere accompagnati. In caso di dimensioni superiori occorre il benestare degli organizzatori che terranno conto dello spazio espositivo.

5 – la consegna delle opere dovrà avvenire presso la sede dell’esposizione entro e non oltre le ore 18.00 del 22 dicembre. Si prega di contattare telefonicamente gli organizzatori.

6 – I concorrenti si impegnano a non ritirare le loro opere prima del 09 gennaio.

7 – Le opere non ritirate entro il 15 gennaio e per le quali non siano stati presi accordi diversi diventeranno proprietà del Centro Culturale che potrà utilizzarle per eventuali successive manifestazioni.

8 – I pezzi iscritti saranno valutati da una giuria composta da esperti ed il cui giudizio è insindacabile.

9 – Verranno premiate le prime tre opere qualificate.

10 – Altri premi speciali potranno essere eventualmente assegnati dalla giuria o dagli organizzatori.

11 – Gli organizzatori si riservano il diritto di riprodurre fotograficamente o in video le opere esposte e di usare i filmati e le stampe per pubblicazioni, articoli e materiale video.

12 – Gli organizzatori non si assumono, pur effettuando un’attenta vigilanza, alcuna responsabilità in caso di furti o danni subiti dal materiale esposto.

14 – Gli organizzatori si riservano il diritto di variare per esigenze contingenti il presente regolamento.

15 – Il concorrente si impegna ad accettare integralmente il presente regolamento consegnando la scheda di iscrizione.

Per informazioni telefonare a Ivano Anfosso: 3472774689

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.