Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diffamato su Facebook Alessandro Il Grande, terminata l’istruttoria: il 21 febbraio la sentenza

I fatti risalgono al 2014 e si tratta di due distinti episodi

Imperia. Ultimata questa mattina in tribunale ad Imperia l’istruttoria dibattimentale con l’esame dei periti a termine dell’istruttoria dove il prossimo 21 febbraio ci sarà la sentenza. Stiamo parlando della diffamazione aggravata a mezzo Facebook ai danni di Alessandro il Grande attuale presidente del consiglio comunale di Sanremo. I fatti risalgono al 2014 e si tratta di due distinti episodi, il primo a gennaio e il secondo a marzo, all’epoca della campagna elettorale per le elezioni amministrative del comune di Sanremo, dove Il Grande era candidato e sul noto social network fu apostrofato con frasi lesive della reputazione da un utente.

Alessandro Il Grande è difeso dall’avvocato Massimo Donzella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.