Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Design, tecnologia, versatilità: SEAT Ateca è la miglior auto del 2017 secondo Autobest foto

Con 1.672 punti ha conquistato uno dei più prestigiosi premi automobilistici a livello europeo

Più informazioni su

La SEAT Ateca è la miglior auto del 2017 secondo Autobest: con 1.672 punti ha conquistato uno dei più prestigiosi premi automobilistici a livello europeo e la sua giuria composta da 31 giornalisti specializzati, ciascuno in rappresentanza di un paese diverso.

Design, tecnologia, comfort, sistemi di assistenza alla guida innovativi e connettività all’avanguardia: ecco le chiavi del successo di SEAT Ateca, il primo suv created in Barcelon, caratterizzato da una combinazione unica di design esclusivo, piacere di guida dinamico, versatilità urbana e grande funzionalità. Tra le sue dotazioni tecnologiche spiccano una connettività ai massimi livelli, innovativi sistemi di assistenza e motorizzazioni particolarmente efficienti, che rendono la Ateca uno tra i suv più all’avanguardia del suo segmento. Qualità eccellente, precisione in ogni dettaglio e un ottimo rapporto qualità prezzo ne fanno un modello che sarà sicuramente apprezzato dal mercato, almeno quanto è stata apprezzata dagli esperti. E, più importante ancora, con un piacere di guida contraddistinto da grande agilità e precisione, la Ateca rende ogni giorno e ogni chilometro un’autentica esperienza.

In casa SEAT i pareri sono entusiasti: “Ateca è destinata a diventare il nostro terzo pilastro, portando avanti la formula di successo di Leon e Ibiza. Il segmento dei suv ci offre enormi opportunità, giacché le vendite cresceranno del 25% in Europa occidentale – afferma Luca de Meo, presidente della SEAT S.A. –. Per di più l’arrivo del suv sarà un fattore decisivo per migliorare l’immagine del Marchio. Questa è la nostra sfida principale”.

In questa infografica possiamo scoprire tutte le dotazioni:

image_2ebf-resizeviewport-noscale-1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.