Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni alluvionali, le segnalazioni al Comune di riferimento entro martedì 27 dicembre

Il servizio Protezione Civile resta a disposizioni per eventuali chiarimenti al numero 0184/580405

Più informazioni su

Liguria. In riferimento ai danni alluvionali, il servizio Protezione Civile informa che la Regione Liguria, con nota del 2 dicembre, nel confermare la procedura per la comunicazione dei danni occorsi, chiarisce che il termine ultimo di presentazione della “Scheda segnalazione danni” è martedì 27 dicembre.

I 30 giorni entro cui tale segnalazione deve essere presentata in Comune, infatti, partono dal primo giorno successivo all’evento e tengono conto delle festività del 25 e 26 dicembre.

Il servizio Protezione Civile resta a disposizioni per eventuali chiarimenti al numero 0184/580405.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.