Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dall’abito tutù allo smanicato in jersey: gli outfit per brillare a Natale e Capodanno 2016 fotogallery

La rubrica di Riviera24.it e Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV). Classico o di tendenza? Sobrio o appariscente? Trovare l’outfit perfetto non è mai semplice, soprattutto in occasione delle festività, quando, da Natale a Capodanno, cene d’auguri e party con amici e parenti si alternano vertiginosamente richiedendoti un look curato in ogni dettaglio e attento a non cadere nel grottesco. Per non arrivare impreparata, ecco alcuni outfit studiati appositamente per le feste 2016 e proposti da due grandi marchi del Gruppo Miroglio acquistabili presso il Molo 8.44: Motivi e Fiorella Rubino.

Riviera24 - #shoppingexperience, Molo 8.44, gruppo Miroglio

Motivi, che si rivolge alla donna giovane e contemporanea, suggerisce l’abito tutù in colore nero caratterizzato dall’accostamento di tessuti differenti: il velluto nella parte superiore e il tulle in quella inferiore, dunque nella gonna ampia e a vita alta. Un capo romantic-glam che, come proponeJessica, può essere abbinato al bomber in paillettes lucide/opache e alledécolleté a punta con cinturino tempestato di borchie luminose per creare un effettoshiny grintoso. Naturalmente per essere la vera regina della festa obbligatori sono gli accessori, quali, ad esempio, la collana ornata da piccoli ciondoli in pietre, perle e charms zigrinati e la borsa a tracolla in similpelle con borchie sfaccettate e immagine saffiana.

Must have dei christams party 2016 sono anche i capi e gli accessori proposti dal brand curvyFiorella Rubin, che per noi, epensando alla donna che vuole valorizzare la propria personalità senza rinunciare alle tendenze moda del momento, ha studiato un outfit irresistibile: l’abito smanicato in jersey lurex con fondo asimmetrico, dove lo scollo drappeggiato valorizza, enfatizzandole al punto giusto, le curve. Gabriella suggerisce di sfoggiarlo sotto l’elegante ma versatile pelliccia sintetica con bottoni e fodera stampata a micro pois e un’originalissima collana in tessuto per un tocco unico e prezioso.

Sei pronta a brillare per le feste più magiche dell’anno? Queste e tante altre idee per outfit#sochic #socheap negli store Motivi e Fiorella Rubino a Molo 8.44.

 

Molo 8.44

viaMontegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Orario di apertura: dal lun. alla dom. 9.00-20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.