Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa di Lega Francese, esce il Nizza agli ottavi mentre il Monaco avanza con un 7 a 0

In costa azzurra è festa a metà

Più informazioni su

Nizza. Ieri sera c’è stato l’appuntamento con gli ottavi di Coppa di Lega Francese con in campo il Nizza di Mario Balotelli impegnato fuori casa a Bordeaux è stato sconfitto per 3 reti a 2. Il Nizza sotto di 3 gol ha cercato di recuperare, tra i marcatori infatti anche Super Mario Balotelli ma l’impresa corsara nella città capitale del vino francese non è riuscita.

Tutt’altro discorso per il Monaco che al “Louis II” liquida con un perentorio 7 a 0 lo Stade Rennais ed avanza così ai quarti di finale che vedrà impegnati i biancorossi contro il Sochaux.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.