Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio comunale a Imperia, il presidente Diego Parodi augura: “I più sinceri auguri di Buon Natale e felice 2017″

"Alle popolazioni della valle Arroscia, agli amministratori di questi paesi, va il mio pensiero ed un augurio speciale per le festività natalizie"

Imperia. Si riportano gli auguri di Diego Parodi“Signor sindaco, signori assessori, colleghi consiglieri! Colgo l’occasione di questa ultima seduta del 2016 del consiglio comunale della nostra città, per formulare i più sinceri auguri di Buon Natale e felice 2017 al sindaco, alla Giunta e a tutti i consiglieri.

In queste ultime settimane il maltempo ha duramente colpito il nostro entroterra, lasciando ferite enormi sul territorio e nell’animo degli abitanti. Alle popolazioni della valle Arroscia, agli amministratori di questi paesi, va il mio pensiero ed un augurio speciale per le festività natalizie.

Non posso dimenticare in questo momento Sergio Salvagno e la sua famiglia a cui tutti noi auguriamo che il nuovo anno porti quella giustizia fino ad ora negata. Un grande abbraccio a Sergio e ai suoi familiari per un sereno Natale ed un 2017 migliore.

Auguri a tutti voi, agli imperiesi che ci stanno seguendo da casa, attraverso le telecamere di Imperia TV e il servizio streaming del Comune, al pubblico che è questa sera presente in aula!”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.